BENVENUTI DA SPECCHIO

Alta Sartoria Italiana

Specchio è un’azienda italiana di alto artigianato tessile e pellicceria che confeziona capi pronti e su misura. Gli artigiani che lavorano nei nostri laboratori sono altamente specializzati, vantano una lunga esperienza nel settore e sono diretti dalla stilista Maria Grazia Bonanno.

Ogni capo è il frutto di una ricerca attenta alle esigenze delle donne. Uno studio particolare è infatti dedicato alla portabilità. I modelli della collezione coniugano esigenze pratiche, ricerca stilistica e virtuosismo sartoriale grazie a lavorazioni inedite dal punto di vista tecnico.

Le nostre creazioni sono di estrema vestibilità e sempre versatili per quanto concerne le occasioni d’uso. Queste sono state attentamente considerate in fase di progettazione. Il risultato è un capo facilmente adattabile che, con un semplice cambio di accessori, può essere indossato in contesti diversi.

Da sempre è data priorità alla ricerca ed alla sperimentazione: abbinamenti fra tessuti, fra materiali di diversa natura e diversa consistenza, fra colori.

Tessuti scelti con molta cura, maestria nella manifattura e ricercatezza nei dettagli decorativi sono le linee guida che conferiscono valore alle collezioni.

Tutto è realizzato nel laboratorio di produzione ed ogni capo viene attentamente controllato in tutte le sue parti. I rovesci del lavoro, le fodere, le rifiniture vengono curati come fossero parti a vista.

Possiamo garantire che ogni capo è confezionato rigorosamente a mano ed è provvisto di certificazione di qualità.

Maria Grazia Bonanno
STILISTA